Realizza i tuoi sogni





Perchè oggi viviamo in una realtà "virtuale" schiacciati dal peso di mille ansietà e preoccupazioni? Benchè non lo si voglia credere, la risposta la conosciamo già!

E' stata ridotta quasi a zero la nostra capacità di sognare.

Prendiamo il lavoro, ad esempio: quando domandi a qualcuno, che abbia perso il lavoro o che non riesca a trovare un'occupazione, cosa gli piacerebbe fare nello specifico ti ritorna un feedback del tipo.....qualsiasi cosa mi va bene.

NON FUNZIONA !!

Una risposta del genere indica poca autostima e rassegnazione. Ricorda che tu vali x 100mila volte più di ciò che pensi. Comincia a rispondere sinceramente in base ai tuoi talenti. A proposito...conosci quali sono i tuoi talenti? Già! perchè se tu non sei consapevole non possono esserne consapevoli gli altri. E se non hai un obiettivo come pensi di poterlo raggiungere?






Hai trovato il lavoro che ti permette di avere tempo libero, da trascorrere con chi ami o che ti permetta di coltivare i tuoi hobbies, di imparare nuove cose senza preoccuparti di nulla?

    si                        no


Siamo entrati in una nuova era. Oggi è necessario che si comprenda quel che sta accadendo a livello globale; nella nostra realtà quotidiana questo si traduce con una parola:  S V E G L I A !!!

Se resti in attesa che qualcuno oggi possa darti un posto fisso come nel passato sei fregato.
Se oggi vieni assunto e hai la fortuna di raggiungere la pensione (lavori 40 anni, 40 ore settimanali
     per percepire il 40% dello stipendio ) .....sei fregato

Sui social leggiamo di tanti ragazzi che compiono gesti disperati e insensati. Oggi sono qui a dirti che la tua vita ha un grande valore, devi solo rendertene conto.

Assumersi la responsabilità della propria vita, del proprio successo è difficile, ti porta a fare i conti con quello che ti circonda e con chi ti circonda (soprattutto amici e parenti). Farai i conti con le loro paure che cercano di entrare di forza nella tua testa, e il 90% delle volte fanno breccia e tu cominci a credere di non potercela fare.   LA SCELTA E' SOLO TUA.



SE STAI CONTINUANDO A LEGGERE sicuramente vorrai sapere cosa posso fare per te;

Posso indicarti una via, ti ci posso accompagnare ma poi sta a te muovere i passi.
Posso farti vedere cosa c'è alla fine del percorso
Posso farti conoscere le persone che sono in cammino, che lo hanno percorso fino in fondo
Posso darti gli strumenti che ti permetteranno di capire "CHI SEI",  quanto sei speciale e
           soprattutto farti riconoscere i programmi del successo che sono presenti nella tua


           memoria (solo che non te ne ricordi)




Cosa vuoi fare della tua vita?
 risp: Un capolavoro
           (e devi esserne convinto)












0 commenti:

Posta un commento